Centro Termale

L’Hotel Termale Felix ad Ischia è un albergo a quattro stelle che dispone, al suo interno, di un modernissimo Centro Termale convenzionato con la ASL.

L’hotel è dotato di tre piscine termali: due scoperte, con ampi terrazzi per cure elioterapiche, ed una coperta, tra le più belle e grandi dell’intera isola di Ischia, equipaggiata con idromassaggio, panca geyser, getto a cascata, microemulsione a parete.

Le acque termali sorgono direttamente dalle antiche sorgenti di Fornello e di Fontana, famose per le loro proprietà curative. Queste acque, infatti, contengono numerosi minerali e sono particolarmente indicate per la cure di patologie reumatologiche, ginecologiche, ortopediche e otorinolaringoiatriche.

Nel centro termale dell’Hotel Felix a Ischia, oltre ai bagni termali,è possibile effettuare anche aerosol terapia, inalazioni e fango terapia. Il tutto assistiti da medici specializzati, che seguono periodicamente corsi di aggiornamento sulle più recenti tecniche terapeutiche.

Durante il vostro soggiorno ad Ischia potrete inoltre usufruire dei trattamenti di benessere per il viso e il corpo. L’hotel Terme Felix non è solo un albergo termale a quattro stelle, ma anche una modernissima Beauty Farm. È possibile effettuare vari tipi di massaggi, trattamenti anti-stress, rassodanti, anti-cellulite, maschere di bellezza, linfodrenaggi e altro ancora.

Se siete alla ricerca di una vacanza rilassante ad Ischia in un centro termale o in un centro benessere, allora l’Hotel Terme Felix fa veramente al caso vostro!

Pacchetti Benessere

scopri le nostre offerte
RICHIESTA DISPONIBILITà
  
 
 
 

Dichiara di aver letto ed accettato
il trattamento dei dati personali.

INVIA